benessere1
benessere2
benessere3

Presso la nostra struttura avrete la possibilità di rilassarvi, regalandovi massaggi o trattamenti benessere…

MASSAGGI:

RILASSANTE (ylang ylang, lavanda, arancio dolce)

Vero antistrees, dona un’immediata sensazione di benessere. Realizzato con olio di mandorle dolci e oli essenziali.

(Corpo o schiena)

Olio essenziale di ylang ylang

L’OE di ylang ylang si estrae dai fiori gialli e freschi caratteristici della pianta. Di profumo dolce, intenso e floreale, ha proprietà sedative, antidepressive e stimolanti della circolazione. Il suo utilizzo è indicato per coloro che hanno problemi di depressione, tensione nervosa, insonnia e palpitazioni.

Olio essenziale di lavanda

L’OE di lavanda si estrae dai profumatissimi fiori della pianta. Di aroma fresco, penetrante e floreale, ha proprietà antidrepressive, stimolanti, regolatrici del sistema nervoso ed antireumatiche.
Il suo utilizzo è indicato per coloro che hanno problemi di irrequietezza ed insonnia, disturbi del sistema nervoso e mal di testa.

Olio essenziale di arancio

L’OE di arancio si estrae dalla scorza esterna del frutto maturo per spremitura. Di profumo fresco, ricco, dolce-amaro ha proprietà rilassanti, sedative e depurative. Il suo utilizzo è indicato per coloro che hanno problemi di stanchezza, insonnia, ansia, depressione e ritenzione idrica.

DRENANTE (rosmarino e ginepro)

Massaggio energetico e drenante che favorisce la microcircolazione. Realizzato con olio di mandorle dolci ed oli essenziali.

(Corpo o piedi e gambe)

Olio essenziale di rosmarino

L’OE di rosmarino si estrae dalle sue sommità fiorite. Di profumo fresco, erbaceo, balsamico e penetrante, ha proprietà antireumatiche, toniche, stimolanti e diuretiche. Il suo utilizzo è indicato per coloro che hanno problemi di cellulite, ritenzione idrica, dolori reumatici e stress.

ENERGETICO 

(Corpo e viso)

SATURNIA

Conosciuto come “massaggio californiano”, viene realizzato con oli profumati ed è caratterizzato da movimenti ritmici e fluidi .

Ha un effetto rilassante, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’eliminazione delle tossine. Dona una sensazione di benessere, completezza, gioia e calma.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

E’ una tecnica di intervento manuale che agendo sul piede consente alla persona di ritrovare l’equilibrio psico-fisico, restituendogli la naturale armonia di funzionamento tra gli organi, i sistemi corporei e l’atteggiamento mentale (omeostasi) che dovrebbe essere propria di ogni essere umano. Questo massaggio è particolarmente indicato per coloro che hanno problemi legati allo stress quotidiano (disturbi intestinali, circolatori, cefalee, insonnia, ansia ,depressione, disturbi allo stomaco).